Dalla Francia: Juve-Pogba, si muove Raiola! Paratici prepara l'offerta

Dalla Francia: Juve-Pogba, si muove Raiola! Paratici prepara l'offerta
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Il centrocampista francese resta in cima alle preferenze di Paratici e della Juventus e in queste ore si starebbe muovendo in prima persona anche Mino Raiola, agente del calciatore pronto a recapitare l'offerta della Juve al Manchester United che ha la possibilità di estendere il contratto di Pogba fino al 2022.

Ne parlano anche altre testate

Con un settore del centrocampo assolutamente da riportare ai fasti dei tempi, quando titolari c’erano proprio PogbaPirloMarchisio e Vidal. Infatti il manchester sarebbe interessata ad alcuni giocatori della Juventus in possibile uscita, stiamo parlando di Adrien Rabiot e Douglas Costa (JuveLive)

Il rientro di Paul Pogba tra i Reds è decisamente ancora più appariscente a bordo della sua Ferrari 812 Superfast gialla. Impossibile non notarlo tra tutti i giocatori del Manchester United che hanno ripreso gli allenamenti di squadra. (Tuttosport)

Dal suo trasferimento XXL (105 milioni di euro) nell'estate del 2016, Paul Pogba è ancora molto apprezzato alla Juventus, dove ha lasciato ricordi indelebili, Da capire se ci saranno le condizioni di salario e costo del cartellino per un clamoroso ritorno a Torino. (Tutto Juve)

Il piano di Paratici sarà quello di rinforzare il centrocampo cercando di mettere le mani su Pogba, Arthur e Tonali, per un centrocampo da sogno. Verso l’addio anche Khedira, il quale potrebbe rescindere il suo contratto con i bianconero e addio anche a De Sciglio e Rugani. (Juve Dipendenza)

Juventus, Tacchinardi boccia Chiesa. Juventus, Rabiot al centro delle mire dei Gunners. La prima bomba prova a lanciarla il Daily Mirror, che parla di un interesse sempre più forte dell’Arsenal per il centrale di centrocampo Adrien Rabiot. (Football News 24)

Ma attenzione perché poco fa è arrivata un’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini sgancia la bomba: “Accordo di massima con…” > > > VAI ALLA NOTIZIA. Stando a quanto rivelato dai francesi di Le10Sports, la Juve avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola per discutere di quello che potrebbe rivelarsi il grande colpo della prossima estate. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti