UFFICIALE - Cagliari, Semplici è il nuovo allenatore: contratto fino al 2022

Tutto Napoli SPORT

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari.

Di seguito il testo completo con la nota: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022.

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico” L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa con un comunicato della società sarda che dava il suo benvenuto al nuovo tecnico. (SerieANews)

La squadra si è allenata per la prima volta con Leonardo Semplici, nuovo allenatore rossoblù, e sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo diesse Stefano Capozucca. La seduta odierna è stata caratterizzata da esercizi di attivazione e una partitella a campo ridotto. (Cagliari News 24)

Maniaco dei dettagli, puntiglioso, con una cultura del lavoro che pochi hanno. Leonardo Semplici non è il classico allenatore che ha sfruttato una grande carriera da calciatore per poi sedersi in panchina. (Calcio Casteddu)

La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina 22 feb 2021. + -. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone, in programma allo stadio “Scida” (Ore 15, diretta Dazn). (Cagliari Calcio)

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (AreaNapoli.it)