Roma, Mou garantisce l’ambizione dei Friedkin

CIP INTERNO

E aver portato (o trattenuto), in una Roma senza Champions League, giocatori come Smalling, Veretout, Kumbulla, Mayoral, Mkhitaryan, non è stato un segnale da poco

La scelta del portoghese, che presuppone un investimento importante, è un segnale forte a tutto il calcio italiano, ma soprattutto alla Roma.

Che, da ieri, dovranno imparare a sostenere una proprietà nuova, evidentemente solida, ma soprattutto estranea alle dinamiche della Capitale. (CIP)

Su altri media

E anche questa volta l'imprenditore cinematografico potrebbe spiazzare tutti e (ri)portare a Napoli il mister che più è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri Il mercato non è iniziato ufficialmente, ma potrebbe riservare delle clamorose sorprese. (AreaNapoli.it)

L'ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro club” "José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un'esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Corriere dello Sport.it)

Tris di esoneri. Le ultime esperienze di José Mourinho, sulle panchine di Chelsea, Manchester United e Tottenham, si sono concluse con l’esonero. José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma: l’inatteso e clamoroso annuncio è arrivato poco fa attraverso i canali social del club giallorosso e dello stesso allenatore di Setubal. (SuperNews)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” (RomaNews)

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Roma, Tiago Pinto su Mourinho – Ecco le sue parole:. “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Europa Calcio)

Non ci penserei due volte". vedi letture. È la notizia del momento: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione. Un clamoroso ritorno in Italia per lo Special One, che pure in qualche modo lo aveva lasciato intendere con le dichiarazioni a The Times di appena due giorni fa: “Se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte”. (TUTTO mercato WEB)