Diritti TV: Dazn rifiuta l'offerta di Sky per la Serie A | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

L’offerta di Sky, si apprende, è stata ritenuta tardiva.

Dazn ha rifiutato nella notte l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. Sky, che ha presentato l’offerta a Dazn ieri, puntava ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi. (Udinese Blog)

Su altri media

La Finlandia è al primo europeo nella sua storia. Per la Finlandia sarà complicato riuscire a fare punti in un girone sicuramente non semplice. (CIP)

Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Dazn trasmetterà tutte e 10 la gara, 7 delle quali in esclusiva, mentre le restanti 3 in co-esclusiva proprio con Sky. Redazione Toro News. (Toro News)

Quelli che sono già abbonati potranno godere di 2 mesi gratuiti (luglio ed agosto) e di 12 mesi a 19,99 Euro Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. (Inews24)

Un torneo continentale rimandato di un anno e che porta ancora il nome di un’annata da cancellare su quasi tutti gli aspetti della vita di tutti noi. Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. Un secco "no". Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. (CalcioNapoli1926.it)