Diritti TV: Dazn rifiuta l'offerta di Sky per la Serie A | Udinese Blog

Diritti TV: Dazn rifiuta l'offerta di Sky per la Serie A | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

L’offerta di Sky, si apprende, è stata ritenuta tardiva.

Dazn ha rifiutato nella notte l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. Sky, che ha presentato l’offerta a Dazn ieri, puntava ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi. (Udinese Blog)

Su altri media

Con questa mossa – appoggiandosi a un canale lineare via satellite – Sky consentirebbe ai propri abbonati di poter vedere non solo le tre partite acquisite ma anche quelle in esclusiva DAZN. OFFERTA BOOM. (Calcio Casteddu)

Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Da circa un mese la situazione sembrava ormai definita, con DAZN che a sorpresa era riuscita nell’impresa di strappare a Sky i diritti del campionato per il triennio 2021-2024. La Lega non ha ancora preso una decisione definitiva in merito, ma nel frattempo secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore” Sky si sarebbe rifatta sotto. (instaNews)

Sky o Rai? Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020 in diretta tv

Diritti tv Serie A, cambia di nuovo tutto? Leggi anche: Euro 2020, la mascotte dell’Italia ha fatto breccia sugli amanti dei cani. (Il Veggente)

La proposta avrebbe come scadenza venerdì 11 giugno, giorno in cui cade la partita di apertura di Euro 2020, esordio dell’Italia di Roberto Mancini. (Virgilio Sport)

L’incontro sarà possibile seguirlo anche su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti appositi che trasmettono gli Europei di calcio 2021 Dove vedere Danimarca Finlandia Euro2020. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr