Covid, 168 nuovi casi e tre decessi registrati nel giorno di Pasqua. Si abbassa l'età media delle vittime

Covid, 168 nuovi casi e tre decessi registrati nel giorno di Pasqua. Si abbassa l'età media delle vittime
tvprato.it INTERNO

Nel pratese sono 426 i decessi causati dal Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Per l’esattezza si tratta di un uomo di 62 anni e di due donne di 63 e 65 anni, di Prato, che erano ricoverati all’ospedale Santo Stefano.

I nuovi casi di positività al virus sono 167, dieci in più della giornata di sabato

Sono tre quelle registrate a Prato e provincia dal bollettino regionale diffuso nel giorno di Pasqua e hanno tutte meno di 65 anni. (tvprato.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ una Pasqua che porta un buon auspicio, almeno fino a metà pomeriggio, per quanto riguarda la situazione epidemiologica in Molise. Stabile la situazione sui ricoveri in ospedale, con due pazienti Covid in più e un dimesso. (Molise Tabloid)

È di queste ore la notizia della positività di Federico Bernardeschi, che si aggiunge a Bonucci, Florenzi, Verratti, Sirigu, Grifo, Cragno e quattro membri dello staff. Infatti, eccezion fatta per gli allenamenti in gruppo, Bastoni, Barela e Sensi non accedono allo spogliatoio né pranzano con il resto della squadra (CIP)

Il sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, invita alla “pazienza” e alla “perseveranza in azioni responsabili” e aggiorna il bilancio pandemico: “il totale delle persone positive a Serra è, quindi, di sessantadue, mentre sono due le persone positive ricoverate nel capoluogo. (Il Meridio)

Serra, i positivi al Covid salgono a 62

Sono stati effettuati 359.214 tamponi e individuati 21.261 nuovi positivi al COVID-19. Gli attualmente positivi sono 564.855, 426 in meno rispetto a ieri. (Milan News)

Dopo i primi contagiati, sei o sette persone appartenenti a diversi nuclei familiari, probabilmente venuti a contatto con il virus non in paese, ma altrove, in accordo con le autorità locali la Asl ha svolto dei tamponi molecolari in piazza nella mattinata di sabato. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Il totale delle persone positive a Serra è, quindi, di 62, mentre sono due le persone positive ricoverate nel capoluogo. Sale a 62 il numero delle persone positive al Covid-19 a Serra San Bruno, nel Vibonese. (Il Vizzarro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr