Inferno di fuoco a Pianodardine, c'è il tavolo di crisi

Ottopagine INTERNO

Avellino . Subito dopo il maxi-incendio che ha interessato la fabbrica Ics nel nucleo industriale di Pianodardine si è reso necessario l’intervento di tutte le forze dell’ordine locali e la Prefettura ha convocato ad horas il Centro Coordinamento Soccorsi, dichiarando lo Stato di Emergenza... (Ottopagine)

Su altri giornali

L'incedio spaventoso che si è sviluppato in una fabbrica a Pianodardine porta le sue nefaste conseguenze anche a Benevento città. Lo annuncia Donato Madaro di Asia: "Il violento incendio che si è sviluppato in una fabbrica di batterie a Pianodardine, zona industriale di Avellino, a causa… (Ottopagine)

nube di fumo, proveniente dall'opificio I.c.s... (Tiscali.it)

Avellino . Mentre decine di squadre dei vigili del fuoco stanno tentando di domare l'incendio che è scoppiato nella Ics di Pianodardine, sono arrivati sul posto più di sessanta volontari della Protezione Civile più 15 del Genio Civile e i volontari della Misericordia. (Ottopagine)

Libera Pungente Benefica (Orticalab)

Roma, 13 set. (askanews) - Una violenta esplosione è avvenuta all'interno di una fabbrica a Piano d'Ardine nella zona industriale di Avellino. (Il Sole 24 ORE)

I vigili del fuoco di Avellino hanno continuato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della fabbrica Ics a Pianodardine, azienda che produce gli involucri per le batterie automobilistiche, coinvolta dallo spaventoso incendio di ieri. (Ottopagine)