Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava

Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sgarbo clamoroso della Regina Elisabetta: il retroscena. Enrico Brignano ha fatto diversi sacrifici per arrivare fin dov’è appunto arrivato

Enrico Brignano ha subito una brutta sorpresa nelle ultime ore: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Il prime time di ieri ha visto la serie Leonardo, su Rai 1, dominare con il 21.7% dello share (5.31 milioni di spettatori). (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, durante “Un’ora sola vi vorrei” mi piacerebbe andare a indagare su questo argomento. Il comico torna in onda con il suo show e ci racconta la gioia della sua seconda paternità Enrico Brignano Matteo Valsecchi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una brutta sorpresa quella verificatasi nelle ultime ore per l’attore romano Enrico Brignano: la notizia giunge inaspettata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). (Yeslife)

Accuse dalle quali l’imputato è stato assolto È stato assolto Giovanni La Corte, il padre del consigliere comunale della Lega Giuseppe La Corte. (Monrealelive.it)

Un'ora sola vi vorrei su Rai 2: il 6 aprile torna Enrico Brignano

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2. Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano (MAM-e)

In fondo, sono sempre il figlio del fruttarolo di Dragona, sono il ragazzo che sembrava destinato a vendere le mele. Sandra e Raimondo hanno insegnato tanto a tutti, e hanno trovato spunti di comicità per decine di anni (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr