Corigliano-Rossano, tragico schianto sulla 106: morti un ragazzo e una ragazza

Corigliano Calabro INTERNO

Un terribile incidente stradale e le vite di due giovanissimi, un ragazzo di 19 anni, Raffaele Misuraca, e una giovanissima d’appena 17 anni Altea Morelli, si sono spezzate sul tratto della Statale 106 che attraversa contrada Crosetto, a Corigliano-Rossano.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO. Correlati

Entrambi le vittime erano figli di persone molto note in città, in particolare nel rossanese dove risiedevano. (Corigliano Calabro)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo viaggio di Altea e Raffaele, morti nello schianto sulla Statale. Raffaele Misuraca, 23 anni, e Altea Morelli, 17 anni, sono i ragazzi morti sulla statale 106 , uno dei tratti stradali più pericolosi d'Italia, che congiunge Taranto a Reggio Calabria. (ROMA on line)

8 ore fa: Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi, assolto giovane imprenditore. 7 ore fa: Una moneta da due euro per dire grazie agli eroi del Covid: medici e infermieri. 20 minuti fa: «Vicini alle famiglie di Raffaele e Altea, ma nessuna pattuglia della Polizia era presente sul territorio». (Ecodellojonio)

“Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. (Corigliano Calabro)

Indagini in corso sui gravi fatti degli ultimi giorni. LEGGI ARTICOLO COMPLETO (Sibarinet.it)

Tragico incidente sulla Ss 106. Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo (Paese24.it)

Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rossano ed i sanitari del 118, insieme a personale dell'Anas. (ilmattino.it)