Bill e Melinda Gates annunciano il divorzio

Bill e Melinda Gates annunciano il divorzio
Corriere dello Sport.it INTERNO

Negli ultimi 27 annia bbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva.

Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. Dopo essersi sposati, hanno dato vita alla Fondazione Bill & Melinda Gates, attiva nella ricerca medica, nella lotta all'AIDS e alla malaria, nel miglioramento delle condizioni di vita nel terzo mondo e nell'educazione. (RSI.ch Informazione)

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita”. “Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio – si legge nella nota pubblicata su Twitter – Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva“. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

I due erano considerati una delle coppie più solide dell'intera Silicon Valley, uniti dalla comune causa della filantropia In un tweet ieri sera dall'account di Bill, e firmato dai due ex sposi, i Gates hanno detto che la decisione è arrivata dopo una «grande quantità di pensiero e lavoro». (Gazzetta di Parma)

Jennifer Gates condivide il dolore del divorzio dei genitori sui social

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita”, conclude la nota Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva”. (Virgilio Notizie)

“Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita” sottolineano il fondatore di Microsoft e l’ormai ex moglie L'annuncio sui social: "Non possiamo più crescere come coppia". (LaPresse)

Passione sostenuta dal padre Bill Gates, che per lei ha acquistato un’intera proprietà a Wellington, in Florida, sborsando 37 milioni di dollari Chi è Jennifer Gates. Jennifer è la figlia maggiore di Bill e Melinda Gates. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr