Contributo a fondo perduto per discoteche e palestre: al via le domande dal 2 al 21 dicembre

Ipsoa ECONOMIA

Il contributo spetta se per l’attività svolta in modo prevalente sono state previste chiusure dovute alle disposizioni di contenimento dell’epidemia, per un periodo complessivo di almeno cento giorni tra il 1° gennaio 2021 e il 25 luglio 2021.

Preleva la domanda. Preleva le istruzioni. Le domande potranno essere presentate all’Agenzia delle Entrate in via telematica dal 2 dicembre fino al 21 dicembre 2021. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E anche per il settore del turismo è importante continuare a tutelare la salute dei clienti e lavoratori. Il contributo salute e sicurezza aziendale (Sardegna Reporter)

Ove spettante, l’importo del contributo non può in ogni caso superare i 150.000 euro. Calcolo del contributo prerequativo. Il calcolo si effettua applicando cinque diverse percentuali a seconda dei ricavi. (idealista.it/news)

Fondo perduto attività chiuse: modello, istruzioni e modalità di presentazione delle domande. Con il provvedimento del 29 novembre vengono approvati il modello di presentazione delle domande e le istruzioni per la compilazione Fondo perduto attività chiuse, modello e istruzioni: domande dal 2 al 21 dicembre 2021. (Informazione Fiscale)

In particolare, per accedere al contributo, il peggioramento del risultato economico d’esercizio relativo all’anno d’imposta in corso al 31 dicembre 2020 deve essere pari ad almeno il 30% rispetto al risultato economico d’esercizio relativo al periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2019. (Ipsoa)

Le domande potranno essere presentate all’Agenzia delle entrate in via telematica dal 2 dicembre fino al 21 dicembre 2021. (Euroconference LAVORO)

Come si calcola il contributo: applicando cinque diverse percentuali a seconda dei ricavi. Ristori, via libera al fondo perduto perequativo. . . . . . . Via libera alla fruizione del contributo a fondo perduto perequativo, introdotto dal decreto Sostegni Bis (dl 73/2021) e a cui possono accedere anche le agenzie di viaggi. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr