Szczesny: "Dovevo discutere del rinnovo con la Juve, poi ho letto di Di Gregorio. Non mi aspettavo di restare fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver pronunciato il suo addio al calcio giocato, l'ormai ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny è intervenuto sul canale Youtube di Luca Toselli, dove è tornato sull'addio alla Vecchia Signora, svelando un retroscena legato a Di Gregorio, il canterano nerazzurro oggi suo successore tra i pali bianconeri. "Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Szczesny, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha deciso di ritirarsi dal calcio e appendere i guanti al chiodo (CalcioMercato.it)
Douglas Luiz, Motta al lavoro anche con il brasiliano: ecco perchè non gioca dall’inizio. Ora per lui deve arrivare una... (Juventus News 24)
Nel corso della sua intervista al canale YouTube del content creator Luca Toselli, l'ex portiere Wojciech Szczesny ha parlato a lungo del suo addio alla Juventus e dell'arrivo in bianconero di Michele (TUTTO mercato WEB)
Wojciech Szczesny ha rotto il silenzio dopo l'addio alla Juventus e il ritiro dal calcio in una lunga intervista su YouTube A distanza di pochi giorni dall'annuncio del suo ritiro dal calcio e dopo diverse settimane dalla rescissione contrattuale con la Juventus, Wojciech Szczesny ha rotto il silenzio, parlando (SpazioJ)
Cosa devo dire? Se la gente non conosce Max... Io non avevo criticato il mister (ilBianconero)
Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guanti al chiodo dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. L’ex portiere bianconero si è sfogato in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, rivelando retroscena inediti sul suo addio al calcio e alla Vecchia Signora. (Napolipiu.com)