Musei Vaticani, maggiore sicurezza per i visitatori: installati 18 defibrillatori e 300 rianimatori

Maggiore sicurezza in Italia è questo lo spirito che ha portato all'installazione di rianimatori e defibrillatori lungo il percorso di visita dei Musei Vaticani che saranno la prima area museale italiana Amica del cuore a fornire sicurezza alle 6 mila ... (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

20 le partecipanti che The post A Cori ‘Rosa è forte’ appeared first on Punto a Capo Online. È cominciata l’8^ edizione del corso gratuito di autodifesa per donne dell’A.S.D. (Punto a Capo Online)

Si tratta di un viaggio testimoniale lungo la tratta dei Balcani, in particolare in Croazia, una delle ultime tappe della The post Cori: la Biblioteca civica ‘Elio Filippo Accrocca’ ospita la mostra fotografica “The long run” di Giuseppe Chiantera appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Roma, 6 ott (Prima Pagina News) Tutelare la sicurezza degli oltre sei milioni di turisti che ogni anno visitano i Musei Vaticani attraverso la cardio-protezione dell'intero percorso museale e promuovere la cultura del primo soccorso riconoscendo una ... (PPN - Prima Pagina News)

Cavalieri in... (Vesuviolive.it)

Passeggiando tra le strade e le viuzze del centro storico di Napoli è facile perdersi nella straordinaria architettura dei palazzi antichi, attualmente degradati ed adibiti ad abitazioni private ma, un tempo, dimora esclusiva di ricchi nobili. (Vesuviolive.it)

Sono circa 6 milioni le persone che ogni anno visitano i Musei Vaticani: per pensare alla loro salute sono stati installati 18 defibrillatori lungo il percorso di visita e abilitati più di 300 custodi al primo soccorso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)