Streaming Sampdoria Roma: dove vedere il match di Serie A diretta tv

Sampdoria News 24 SPORT

Come non perdersi la 34a giornata di Serie A. La Sampdoria scende in campo per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/21 contro la Roma, partita in programma domenica 2 maggio (ore 20.45) tra le mura dello stadio Ferraris.

Sampdoria Roma, domenica 2 maggio alle ore 20.45 in streaming e diretta tv.

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria. Sampdoria Roma, streaming live e diretta tv: dove vedere la gara

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

«Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Ranieri legato alle condizioni di Quagliarella. ▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. (Sampdoria News 24)

La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. (Sampdoria News 24)

Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. (CIP)