Muriel: "20 mesi, 41 gol, 10 assist. Grazie Atalanta, grazie Bergamo"

Muriel: 20 mesi, 41 gol, 10 assist. Grazie Atalanta, grazie Bergamo
Calcio Atalanta SPORT

L’attaccante colombiano della Dea ha utilizzato la sua pagina Instagram per fare un bilancio della sua esperienza in nerazzurro. “20 mesi, 41 gol, 10 assist…e tante, tantissime emozioni.

Di seguito il link in questione:. https://www.instagram.com/p/CNQL7NwKI-a/

Così Luis Muriel ha celebrato la sua prima fetta di carriera in nerazzurro, caratterizzata da numeri pazzeschi.

Il post è accompagnato da un video con alcune delle sue perle stagionali. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. - zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra. (Zazoom Blog)

Sono stati in grado di riaprire due volte la gara, ci hanno sicuramente creato un po' di apprensione. Rivedi le parole di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

“La classifica è cortissima , possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. (Tutto Atalanta)

Gasperini si riferisce alla Juve? Lo ha detto in conferenza stampa - VIDEO

Pedullà scrive: “Petrachi nome spendibile, ma occhio al rinnovo di Pradè” Nei prossimi giorni arriveranno maggiori indicazioni sulle condizioni del colombiano, che sta segnando a ripetizione e rappresenta un vero e proprio spauracchio per tutti. (Viola News)

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro l’Udinese. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr