Muriel: "20 mesi, 41 gol, 10 assist. Grazie Atalanta, grazie Bergamo"

Calcio Atalanta SPORT

L’attaccante colombiano della Dea ha utilizzato la sua pagina Instagram per fare un bilancio della sua esperienza in nerazzurro. “20 mesi, 41 gol, 10 assist…e tante, tantissime emozioni.

Di seguito il link in questione:. https://www.instagram.com/p/CNQL7NwKI-a/

Così Luis Muriel ha celebrato la sua prima fetta di carriera in nerazzurro, caratterizzata da numeri pazzeschi.

Il post è accompagnato da un video con alcune delle sue perle stagionali. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ma si conta di averlo al meglio già in settimana "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. (Calciomercato.com)

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. - zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra. (Zazoom Blog)

Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

«Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions» (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020. SCARICA LA BROCHURE. (Atalanta YSport)