Virdis: "Ibra è un monumento. Derby? Spero nel Milan"

Milan News SPORT

Può addirittura ancora vincere la classifica marcatori, nonostante abbia saltato qualche partita.

Intervistato da Tuttosport, l’ex rossonero Pietro Paolo Virdis ha parlato di Ibrahimovic: "È un monumento.

A 40 anni essere decisivo per le sorti del campionato è un merito, un qualcosa che gli fa onore.

Si parla anche dello scontro nel derby di Coppa Italia: "Tra i due ci saranno state delle scorie passate, temi ancora da risolvere e chiarire

Il mio cuore batte più per il Milan, quindi dico Ibra, ma Lukaku è stato davvero una grande scoperta". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 1946 lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro ha ospitato ininterrottamente il Derby di Milano – fatta eccezione per Pechino 2011. Ad oggi, quella in terra cinese resta l’unica sfida tra Milan e Inter lontano dal capoluogo lombardo. (Fantacalcio ®)

Situazioni differenti e valore simile, nonostante siano passati dieci anni. Uomini copertina di un derby Scudetto. vedi letture. L'ultima volta che Zlatan Ibrahimovic ha visto un derby che poteva valere per lo Scudetto era il 2011. (TUTTO mercato WEB)

Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo Derby: amo chi sa decidere le partite. Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. (Calcio News 24)

Lui ha sempre avuto in mente di migliorare giorno dopo giorno per diventare sempre più bravo. Contento del suo rendimento”. Jacobs: ”Lukaku pensa solo a vincere. (InterLive.it)