5 idee di tendenza dalle sfilate di Parigi (che puoi copiare subito)

5 idee di tendenza dalle sfilate di Parigi (che puoi copiare subito)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

L’ultima tendenza dalle sfilate di Parigi? Decretarne una sola è impossibile. Le collezioni autunno-inverno 2025-2026 protagoniste della Paris Fashion Week appena terminata ci hanno portato alla scoperta di look da sogno, accessori divini, gioielli osservati da prospettive che non avevamo ancora considerato. E in questo mare magnum di meraviglia, abbiamo selezionato per te 5 idee moda da copiare subito. (Donna Moderna)

Su altri media

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le passerelle di Parigi, come di consueto, hanno visto sfilare le nuove collezioni Autunno-Inverno 25-26 di grandi nomi come Dior, Chanel, Valentino, Saint Laurent o Louis Vuitton. Calato il sipario sulla settimana della moda milanese, le luci dei riflettori si sono spostate nella Ville Lumière per la Paris Fashion Week che ha chiuso in bellezza questo mese così ricco di show ed eventi straordinari. (Grazia)

Non c'è look che possa completare il suo messaggio senza le scarpe giuste. Vedere per credere le più belle avvistate sulle passerelle delle sfilate Autunno-Inverno 2025/26 della Paris Fashion Week, dove ogni scarpa - con tacco o ultra-flat, sportiva o elegantissima - decreta l'espressione di un'anima che aspetta solo di trovare la sua voce attraverso chi la indossa. (Vanity Fair Italia)

Focus sulle acconciature più eleganti della Paris Fashion Week

I trend avvistati in pedana sono stati tanti, come tante sono le griffe che si sono messe in mostra nelle quattro capitali della moda, da New York a Londra, da Milano a Parigi. (AMICA - La rivista moda donna)

Con un'altra tornata di sfilate in archivio, diamo un'occhiata a tutti i migliori street style di A$AP Rocky, Adrien Brody, Mark Eydelshteyn e tanti altri Bonjour, mes amis-e au revoir all'ultima edizione della Paris Fashion Week, che ha concluso ieri le presentazioni dell'Autunno/Inverno 2025. (GQ Italia)

La scena è dominata da code basse, un ritorno alla raffinatezza, un gioco di linee nette che si estendono lungo il collo e la schiena, lasciando scivolare i capelli in un abbraccio discreto, ma deciso. (Marie Claire)