Bassetti: «Dire che è meglio il tampone del vaccino è una stupidaggine. È ora di finirla con questa situazione per cui in Italia i professori di scuola, i politici e i giornalisti fanno i medici»

Silenzi e Falsità SALUTE

Bassetti a La7: “Tampone meglio del vaccino?

Il docente ha affermato: «Il green pass ottenuto col tampone va a garantire maggiormente il mio lavoro con gli studenti.

È ora di finirla con questa situazione per cui in Italia i professori di scuola, i politici e i giornalisti fanno i medici.

«Dire che è meglio il tampone del vaccino è una stupidaggine medica.

Politici, giornalisti e docenti di scuola non facciano i medici” https://t. (Silenzi e Falsità)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Bassetti ha specificato che, nel caso in cui dovesse esserci un rischio, l’approccio giusto può essere quello di focalizzarsi sulla situazione specifica – la singola classe o l’intera scuola – evitando di mettere in didattica a distanza tutta la Regione. (Alphabet City)

Advertisement. Renato Pierri. giornale Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione Advertisement (politicamentecorretto.com)

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. Se vi fossero dei rischi si interviene in maniera mirata”. (Cosenza Channel)

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. “Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (LiberoReporter)

Vengono da me due operatori tv, Paolo e Luca per un programma Mediaset L’infettivologo e ricercatore Matteo Bassetti ha parlato di quest’anno e mezzo tra tv e ospedali, a causa della pandemia. (Tv Fanpage)

“Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Padova News)