Diretta Formula 1 qualifiche GP Silverstone, gli orari TV su Sky: non va in chiaro su TV8

Sport Fanpage SPORT

Dopo le prove libere 1 Max Vestappen è il grande favorito di queste qualifiche del GP di Gran Bretagna.

Anche a Silverstone infatti l'olandese della Red Bull è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere fermando il cronometro sull'1:27.035 rifilando un distacco abissale ai più immediati inseguitori.

Bene le Ferrari che chiudono al 4° e al 6° posto rispettivamente con Charles Leclerc e Carlos Sainz inframezzate dall'altra Mercedes di Valtteri Bottas (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo fatto questa sessione di prove al simulatore stamattina per dare più dati possibili alla squadra Si ci sono stato martedì e poi avevamo questa mattinata libera e mi sono detto ‘perché devo stare seduto a sprecare tempo?’. (Sky Sport)

La terza e ultima qualifica sprint del 2021 dovrebbe avere luogo a inizio novembre a Interlagos. Oggi l’autodromo di Silverstone sarà teatro della prima qualifica sprint della storia della Formula Uno. (OA Sport)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Se, infatti, l’olandese vincerà ancora, sarà chiaro come il Mondiale prenderà davvero la direzione del portacolori della Red Bull ainz è il primo a scendere in pista e viene seguito da Perez, Norris, Vettel, Ricciardo, Leclerc, Bottas, Hamilton e Verstappen. (OA Sport)

La prima qualifica senza pole position della storia della Formula 1 non è di Max Verstappen. Sensazioni strane per questa qualifica oggi: spingi tutta in qualifica, ma non serve per la pole (Autosprint.it)

Non ho avuto modo di poter attaccare le curve e mi mancava aderenza all’anteriore. Sono fiducioso di poter disputare una buona gara sprint” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr