Zakaria non rinnoverà con il Monchengladbach, Pinto lo punta per gennaio

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, fari puntati su Oluwayemi

– Siamo solo ad ottobre ma è già tempo di calciomercato anche in casa Roma.

Il gm della squadra giallorossa, Tiago Pinto, sta già pensando al futuro e l’obiettivo principale è quello del centrocampista centrale.

Lo svizzero ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è già stato visionato dai giallorossi nella scorsa finestra di calciomercato.

Come riportato da tuttomercatoweb. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio Il centrocampista 25enne svizzero di origine congolese, in forza al Borussia Mönchengladbach dal 2017, ha all’attivo 114 presenze e 9 reti. (Calcio In Pillole)

Lo svizzero è in scadenza di contratto e sta respingendo ogni tentativo di rinnovo. Sul fronte del terzino Reynolds verrà ceduto in prestito per giocare con continuità, così come Bove. (LAROMA24)

E la Roma entrerà in azione già a gennaio, pensando a una piccola cifra per i tedeschi se Tiago Pinto riuscirà a lavorare su alcuni tagli: in ogni caso la Roma è pronta ad assecondare la volontà dell'allenatore portoghese, che ha cerchiato in rosso il nome di Zakaria come rinforzo in mediana. (Fantacalcio ®)

E con un contratto in scadenza dopo pochi mesi sarà più facile strapparlo ai tedeschi per una cifra super vantaggiosa La Roma di Mourinho "imita" il Napoli sul mercato ed è pronta ad affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’acquisto prossimo della Roma Denis Zakaria. (Stop and Goal)

Intanto i dialoghi con il Borussia Moenchengladbach hanno preso il largo e la volontà collettiva è proprio quella di arrivare a destinazione. Il profilo di Denis Zakaria ha convinto tutti ed in particolare maniera Jose Mourinho di essere l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa a gennaio. (TUTTO mercato WEB)