Vlahovic, alla Juve con la formula Chiesa

Corriere dello Sport.it SPORT

Missione ideale per il tecnico livornese, che è abituato a lavorare con successo con i giovani (basta pensare a Morata, vicino al rinnovo del prestito dall’Atletico Madrid)

La scelta è tutt’altro che sorprendente, visto che il serbo contribuirebbe a portare avanti il processo ringiovanimento della rosa.

La concorrenza è fortissima e nutrita, insomma, ma Max Allegri ha espressamente indicato Vlahovic come uno dei profili ideali per rinforzare l’attacco della sua nuova Juve, specie se Ronaldo andrà via. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti voglio Dusan Vlahovic. Oggi la stampa inglese parla di un forte interessamento del Liverpool per l'attaccante della Fiorentina riportando un incontro a maggio con gli agenti del serbo. (Sport Mediaset)

Joe Barone ha parlato ai microfono della stampa prima dell'Assemblea di Lega, in programma oggi a Milano. Le parole di Joe Barone prima dell'Assemblea di Lega. (fcinter1908)

In ogni caso, forte di una scadenza ancora lontana nel tempo, il numero uno viola valuta l’attaccante serbo circa 60 milioni di euro, prezzo che scoraggia le pretendenti. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2023, anche se attualmente passi in avanti non sono stati fatti. (ilBianconero)

Stiamo lavorando per costruire il gruppo per il prossimo anno“. Il direttore generale della Fiorentina è arrivato da pochi minuti a Milano, dove parteciperà all’assemblea di Lega in programma stamani. Joe Barone è stato intercettato dai tanti giornalisti presenti ed ha risposto a due brevissime domande, cominciando dai primi giorni con Gattuso: “Bellissimi, di programmazione per la squadra. (Fiorentina.it)

La Juventus pianifica un’operazione non dissimile a quella che portato in bianconero Federico Chiesa. La proprietà viola medita il rinnovo di contratto del centravanti con un ritocco d’ingaggio notevole rispetto ai 700mila euro percepiti al momento. (CIP)

Sono giorni bellissimi, di programmazione per la squadra, stiamo lavorando alla rosa per il prossimo campionato» Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, all'arrivo nell'hotel milanese dove si svolgerà l'assemblea della Lega Serie A. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr