"Con lui il la pericolosità del Napoli sale parecchio, ci mette passione e orgoglio e non si arrende". Osimhen tra i più positivi, voti e pagelle

Con lui il la pericolosità del Napoli sale parecchio, ci mette passione e orgoglio e non si arrende. Osimhen tra i più positivi, voti e pagelle
CalcioNapoli24 SPORT

Conquista il rigore per il fallo di Chiellini”. Gazzetta dello Sport 6,5. “Nessuno splende davvero nel Napoli.

Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è tra i migliori in campo di Juventus-Napoli, di seguito voti e giudizi dei quotidiani.

Combattivo, ci mette passione e orgoglio e non si arrende.

L’unico che ne cambia il volto è Osimhne: potenza e agilità che mettono in difficoltà la difesa della Juve fino ad allora quasi senza avversari. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (Tutto Juve)

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta contro Gattuso: "Si è meritato le critiche per aver lasciato fuori Osimhen e Politano"

L’attaccante nigeriano, entrato nella ripresa del match contro la Juve, è apparso in buona forma e potrebbe insidiare la titolarità di Mertens contro la Sampdoria. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. (CalcioNapoli1926.it)

L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. L’unico che ne cambia il volto è Osimhen”) e Tuttosport (“Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”). (TUTTO mercato WEB)

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr