Atene, non era questo il sogno europeo?

L'HuffPost INTERNO

La Grecia si presenta al voto europeo dopo la fine solo apparente della crisi. Anni di austerità targata Ue hanno fiaccato il tessuto socio-economico del Paese. Il premier uscente Tsipras è votato alla sconfitta. Il centrodestra di Nuova Democrazia dato per favorito (L'HuffPost)

Su altre testate

Botta e risposta dei due vice premier dopo le polemiche sulle tangenti. (Corriere della Sera)

Un miliardo di euro, il tesoretto non usato per il reddito di cittadinanza, potrebbe finire in un fondo del Ministero dello sviluppo e destinato alle famiglie. (Today)

Contro «l’invadenza e la maleducazione di molti extracomunitari» si devono «riservare dei posti alle milanesi così come si faceva per gli invalidi di guerra e del lavoro» disse in campagna elettorale un esponente della Lega candidato alle Europee. (Il Sole 24 ORE)

Non c’è giorno che i grillini non difendano norme e proposte che hanno una chiara valenza di sinistra, e spesso di sinistra radicale: sui migranti, sui rom, sulla legalizzazione della droga, sullo spirito forcaiolo, per non dire del pauperismo e delle leggi assistenziali. (Sputnik Italia)

(ANSA) - TUNISI, 30 APR - "Domani potremo festeggiare il primo maggio con qualche dato positivo: l'Istat ci dice che la disoccupazione scende, che siamo fuori dalla recessione, dati importanti che ci fanno affrontare il primo maggio con elementi incoraggianti". (Agenzia ANSA)

Ci si mette anche la Corte dei Conti con i voli di Zuppa di Porro: rassegna stampa del 17 maggio 2019. (Nicola Porro)