CORIGLIANO-ROSSANO DOMANI: AREA TECNICA, PONIAMO FINE A QUESTO CAOS

Corigliano Calabro INTERNO

L’Amministrazione ha già tanti problemi, non può anche subire il pressapochismo di una certa burocrazia comunale

Se quel che si vota in Consiglio comunale ha un valore, bisogna immediatamente porre fine a questo caos: immotivato e deleterio.

Ingegneri, architetti, geometri, comuni cittadini, tutti lamentano la schizofrenica tripartizione dell’area tecnica del Comune di Corigliano-Rossano.

Non proprio un buon esempio di “unificazione” né tantomeno un buon lavoro, specie in ragione della nostra enorme carenza di personale. (Corigliano Calabro)

La notizia riportata su altre testate

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

“Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. (Corigliano Calabro)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rossano ed i sanitari del 118, insieme a personale dell'Anas. Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria (ilmattino.it)

L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500 Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw. Perdono la vita due giovani. Tragedia a Corigliano-Rossano: due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale. (Paese24.it)

Aumenta il conto delle vittime su una strada considerata tra le più pericolose sul territorio calabrese. L’auto su cui si trovavano le due giovani vittime, una Fiat 500, si sarebbe scontrata con una Bmw (Zoom24.it)

Indagini in corso sui gravi fatti degli ultimi giorni. Il recente “salto del fosso” del 42enne Nicola Acri, l’ormai ex superboss di ‘ndrangheta ed ex sicario dagli occhi di ghiaccio, ha messo in crisi quella monolitica ’ndrina da lui fondata e negli anni fatta crescere nella sua Rossano, l’area urbana Sud di Corigliano-Rossano. (Sibarinet.it)