Si sorride, non si ride. Napoli corto muso, Allegri ne sia fiero

CalcioNapoli24 INTERNO

Tra i singoli ottimo l’esordio di Anguissa, fisico ma anche dinamico e sempre presente nel pressare su ogni pallone ed avversario nella sua zona.

Non c’è bisogno di vincere in modo spumeggiante, soprattutto ad inizio stagione quando serve creare un certo tipo di mentalità: serve vincere, prima di tutto.

Il Napoli ha fatto sua l’idea risultatista di Allegri.

Chissà, a parti inverse, come il bianconero avrebbe commentato: dopotutto, sia fiero del fatto che la sua idea abbia fatto proseliti, per una volta

Quindi va bene la vittoria, va bene il +8 sulla rivale, ma è pur sempre la terza giornata. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. (CalcioMercato.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. (AreaNapoli.it)