Svezia, Kulusevski positivo al Coronavirus: salta Euro 2021?

Svezia, Kulusevski positivo al Coronavirus: salta Euro 2021?
Fantacalcio ® SPORT

Il centrocampista della Juventus a questo punto rischia seriamente di essere 'tagliato' dalla lista dei convocati e di saltare Euro 2021, in programma a partire da venerdì 11 giugno: per la Svezia la kermesse continentale comincerà il giorno 14 con la sfida contro la Spagna

Una notizia pessima per la Svezia del ct Jan Olof Andersson: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus.

Lo ha annunciato poco fa in conferenza stampa il medico della Nazionale scandinava. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario. A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (TUTTO mercato WEB)

Mancano solamente tre giorni all’apertura di Euro 2020 e spunta un positivo al Covid: il calciatore juventino rischia l’esclusione. Solo tre giorni all’apertura di Euro 2020, competizione che doveva svolgersi la scorsa estate ma che a causa del Covid è stata rinviata. (Calcio mercato web)

Negli ultimi giorni chiamata anche da Paratici per il Tottenham - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Sarri-Lazio, i dettagli del contratto: biennale da 3,5 mln a stagione e bonus piazzamenti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski positivo, il medico dell Nazionale svedese: "È in isolamento a Stoccolma"

Il centrocampista, che è asintomatico (o meglio paucisintomatico), è stato isolato a Stoccolma, mentre il resto della Nazionale si è trasferito a Goteborg. Dejan Kulusevski, giocatore della Juventus, è stato trovato positivo al Covid nel ritiro della nazionale della Svezia (TorinoToday)

L’ala svedese Dejan Kulusevski è risultato positivo alla COVID-19 a meno di una settimana dal debutto. Anche fra gli iberici c’è già stato un caso positivo: il capitano Sergio Busquets (Corriere del Ticino)

Sicuramente fuori per la Spagna, Kulusevski spera di rientrare nelle sfide successive. A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr