Mondragone, Salvini contestato annulla il comizio: "Quattro delinquenti". VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

Salvini era venuto a fare delle proposte e non le ha potute fare, e ciò per colpa di facinorosi non mondragonesi, ma provenienti da fuori.

Annullato l'aperitivo È stato annullato anche il secondo appuntamento previsto al lido Kuursal.

Così il leader leghista: "Mi spiace ci sia qualche balordo dei centri sociali che preferisce l'illegalità e la camorra".

"Viva la gente perbene di Mondragone italiani e stranieri che siano" sono state le parole del senatore, prima che scoppiassero i tafferugli. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. 13:28 - Mondragone, Saviano: "Salvini a Mondragone dovrebbe dire 'perdonatemi'". "Matteo Salvini oggi pomeriggio sarà a Mondragone. (Sky Tg24 )

Dopo gli scontri di Mondragone (guarda il video), Salvini chiude oggi la sua due giorni in terra casertana a Castel Volturno. " I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". (ilGiornale.it)

Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. (Il Mattino)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. (Positanonews)

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. I centri sociali sono stati allontanati da polizia e carabinieri in assetto anti sommossa con una carica. (ilGiornale.it)