“Le indagini di Lolita Lobosco”,alla scoperta dei lampascioni

“Le indagini di Lolita Lobosco”,alla scoperta dei lampascioni
Magazine Pragma CULTURA E SPETTACOLO

“Le indagini di Lolita Lobosco”, le eccellenze di Bari. La città di Bari, ripresa più volte anche dall’alto, ha incantato tutti con la bellezza del suo Lungomare, il centro storico, la Basilica di San Nicola e tanti altri scorci panoramici.

Ecco spuntare proprio nella prima puntata vassoi di panzerotti fritti, sporcamussi e tante altre prelibatezze.

Oltre alle bellissime location, la prima puntata è stata una grande vetrina anche delle altre eccellenze pugliesi, quello gastronomiche. (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altri media

La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. (Piper Spettacolo Italiano)

Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. (Primaonline)

Ascolti tv del 21 febbraio: esordio da record per Lolita Lobosco con Luisa Ranieri su Rai1

Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno (La Difesa del Popolo)

Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. Al secondo posto si colloca Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: una "doppietta" che consegna alla Rai prime time, seconda serata e 24 ore. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr