I requisiti PC di Final Fantasy VII Rebirth sollevano un "problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Square Enix ha finalmente svelato le specifiche PC definitive per Final Fantasy VII Rebirth, confermando tre preset grafici predefiniti (Minimo, Raccomandato e Ultra) e un impressionante requisito di archiviazione di ben 155 GB. La domanda che molti si pongono, però, è un'altra: il gioco (che trovate in versione console su Amazon) sarà compatibile con Steam Deck? Al momento, come riportato anche da GameSpot, manca una conferma ufficiale, anche se il team di sviluppo assicura che sta lavorando per ottimizzarlo per il portatile. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il successo di Final Fantasy VII Remake, che ha venduto oltre sette milioni di copie, arriva Final Fantasy VII Rebirth, il capitolo centrale della trilogia che approfondisce la storia di Cloud Strife e dei suoi compagni. (Tom's Hardware Italia)
Ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth è già disponibile in versione PlayStation 5, ma che è in arrivo su PC (precisamente tramite Steam ed Epic Games Store) il 23 gennaio. Il gioco di ruolo d'azione sarà accessibile per tutti i giocatori PC con uno sconto sulla prenotazione, precisamente del 30%, che porta il videogioco a 48,99€. (Multiplayer.it)