Juve, la Gazzetta: “Scelta fatta per Morata, con o senza Ronaldo si verseranno i 10 milioni”

SOS Fanta SPORT

“Le grandi manovre bianconere procedono a tappe forzate”.

Così oggi La Gazzetta dello Sport annuncia che Alvaro Morata rimarrà alla Juventus: “I messaggi mandati da CR7 sono inequivocabili e il nuovo corso juventino si prepara a un importante cambiamento.

Così Federico Cherubini, nuovo responsabile dell’area tecnica, si sta muovendo su più fronti.

Il rinnovo del prestito di Alvaro Morata con l’Atletico Madrid (costo 10 milioni di euro) va considerato per certo: lo spagnolo rimane con o senza Cristiano Ronaldo”

Senza il penta-Pallone d’Oro Massimiliano Allegri ha bisogno di rinforzi di prim’ordine per l’attacco. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo <<< La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. (Juvenews.eu)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. (Viola News)

Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. Luis Enrique ha provato una formazione sperimentale dopo la notizia dellla positività di Busquets, per questo molti titolari non sono stati neanche portati in panchina. (Juventus News 24)

Salvo sorprese, dunque, la settimana prossima può essere quella buona per la conferma ufficiale Come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso (ilBianconero)

La viola lavora al rinnovo di contratto in modo da blindarlo ancor di più come promessa a Gattuso e nel frattempo, emergono dettagli sulla questione. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)