Autostrade, rimborso dei pedaggi per ritardi causati dai cantieri

IVG.it INTERNO

Per supportare gli utenti in questi mesi di sperimentazione di massa, Free To X ha attivato diversi canali dedicati: dal sito internet www.freeto-x.it, al servizio di customer care disponibile nella sezione Assistenza dell’app Free To X, attivo con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00, e il sabato dalle 8:00 alle 14:00

Scaricando la app di Free to X, nella sezione Cashback, gli utenti potranno ottenere un rimborso sia per i pagamenti con dispositivi di telepedaggio, sia per pagamenti con carte di credito, di debito, Viacard e contanti. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

er un territorio regionale che, dopo due anni di disagi, dal 20 settembre tornerà a vivere l’incubo dei cantieri lungo la A14 (tra Pedaso e San Benedetto per l’esattezza) c’è una buona notizia. Al test condotto sul servizio di cashback, hanno partecipato anche cinque grandi associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori). (corriereadriatico.it)

Le somme risarcite andranno da un 25% al 100% del pedaggio, a seconda del tempo effettivo di viaggio e della lunghezza del percorso effettuato. editato in: da. In arrivo i rimborsi per il pedaggio in autostrada. (QuiFinanza)

Applicativo che servirà pure per conoscere in tempo reale lo stato del traffico sulle autostrade. Per effettuare la richiesta è prima necessario registrarsi all'interno dell'app per creare un proprio account. (HDmotori)

Via libera al piano di Autostrade per l'Italia al piano cashback per ristorare gli automobilisti che subiranno rallentamenti e stop a causa dei lavori sulla rete che la società ha programmato nel Paese. (ilmessaggero.it)

L'iniziativa è inclusa nel piano di ammodernamento delle tratte autostradali che porterà disagi a chi deve transitare con cantieri e lavori in carreggiata, ma che consentirà di avere autostrade più sicure. (leggo.it)

I consorzi e i loro associati riceveranno il servizio in una fase successiva grazie a un processo di adesione dedicato che ne permetterà il recupero retroattivo. Verrà riconosciuto anche per itinerari brevi e per ritardi a partire dai 15 minuti, consentendo l'accesso a rimborsi dal 25% al 100% del pedaggio. (TargatoCn.it)