LeBron James sulle tensioni con Stewart: Di sicuro il contatto è stato accidentale

LeBron James sulle tensioni con Stewart: Di sicuro il contatto è stato accidentale
Sportando SPORT

Quello che è successo dopo con Stewart è stato brutto da vedere: meritavo l’espulsione per quello che ne è seguito, e se fossi rimasto in campo la situazione sarebbe potuta degenerare anche coi tifosi.

Sapevo subito di averlo preso in faccia, perciò sono andato lì per scusarmi ma poi avete visto cosa è successo.

Al suo ritorno in campo, il giocatore è tornato anche sulla squalifica dopo il colpo al volto rifilato a Isaiah Stewart. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

'altra grande questione venuta fuori è quella legata alla Cina, tirata fuori sui social qualche giorno fa da Enes Kanter - alla vigilia della partita di Boston: il lungo turco chiedeva conto a James del fatto che lui non dicesse nulla per combattere le ingiustizie in Cina, non considerando che le sue scarpe vengono prodotte lì. (Sky Sport)

“Ho riguardato le immagini di quanto accaduto: io personalmente non penso sia stato un incidente, ma è l’ultima volta che rispondo a domande sull’episodio: il mio focus ora è soltanto sulla squadra e su ciò che dobbiamo fare in campo con Detroit”. (Sky Sport)

James è stato protagonista anche di un fatto spiacevole, infatti a metà del tempo supplementare ha dovuto chiedere l'intervento degli arbitri e delle forze dell'ordine per via di alcuni tifosi maleducati . (Corriere dello Sport.it)

NBA: LeBron ma cosa combini?

Multa per LeBron James da 15.000 dollari per "atti osceni" nel corso della partita contro i Sacramento Kings. (Pianetabasket.com)

Dopo LeBron James, anche Isaiah Stewart torna sull’episodio di lunedì notte che ha visto la squalifica di entrambi i giocatori. “È l’ultima volta che ne parlo. (Sportando)

l campione americano di basket prima si fa squalificare per aver colpito al volto un avversario e poi distrugge Indiana con 39 punti. Sembra infatti che in un momento di inciviltà incredibile, uno dei 2 suddetti tifosi abbia rivolto al giovane James, un augurio di morte in incidente stradale (News Sportive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr