LeBron James sulle tensioni con Stewart: Di sicuro il contatto è stato accidentale

Sportando SPORT

Quello che è successo dopo con Stewart è stato brutto da vedere: meritavo l’espulsione per quello che ne è seguito, e se fossi rimasto in campo la situazione sarebbe potuta degenerare anche coi tifosi.

Sapevo subito di averlo preso in faccia, perciò sono andato lì per scusarmi ma poi avete visto cosa è successo.

Al suo ritorno in campo, il giocatore è tornato anche sulla squalifica dopo il colpo al volto rifilato a Isaiah Stewart. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Nel posticipo della 13° giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen vince 1-3 in trasferta contro l‘RB Lipsia e sale al terzo posto in classifica a quota 24 punti e sorpassando il Friburgo. Azione di contropiede delle Aspirine, Diaby dal limite serve un libero Frimpong che col destro trova il tris per i suoi (Calcio In Pillole)

Lo ha reso noto il portavoce della League Operations presso la NBA, Byron Spruell, in un comunicato stampa. a stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stato multato di 15.000 dollari per un 'gesto osceno' e ammonito per aver bestemmiato durante una conferenza stampa dei funzionari disciplinari dell'NBA. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due tifosi, secondo rumors che stanno circolando sul web con tanto di testimonianza di alcuni presenti all'arena, avrebbero rivolto gravi offese non sono a LeBron ma anche al figlio Bronny, arrivando ad augurargli la morte. (Fanpage)

Furono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo poco grazie all’austriaco Marcel Sabitzer, ma il pareggio arrivò già a fine primo tempo grazie al sinistro di Kai Havertz. A calare il poker fu Kevin Volland a venti minuti dalla fine per un trionfale 1-4 (Calcio In Pillole)

“È l’ultima volta che ne parlo. La mia testa ora è sulla squadra e sul giocare a basket, non mi farò definire da queto episodio”, ha detto Stewart (Sportando)

Il pivot dei Pistons è tornato in campo dopo le due giornate di squalifica: “Non lascerò che quell’episodio, la mia successiva reazione, definisca quello che sono. Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona (La Gazzetta dello Sport)