Milan, Allegri toglierebbe Leao dal mercato: ecco cosa aveva detto di lui

Milan, Allegri toglierebbe Leao dal mercato: ecco cosa aveva detto di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'allenatore livornese lo stima tanto e, per la 'rosea', se avrà l'opportunità di allenarlo, ha intenzione di sfruttare fino in fondo il suo 'mix' di tecnica e velocità. A costo di fare come alla Juventus, quando, per coprire i mancati rientri difensivi di Cristiano Ronaldo, Allegri chiedeva una corsa in più a Blaise Matuidi, Federico Bernardeschi o Mario Mandžukić. Il tecnico lo definì "eccezionale e moderno" in un'intervista — Con Pioli sempre titolare, con Fonseca e Conceição è partito 10 volte dalla panchina. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie legate al mondo Milan e i rumors legati all'arrivo di Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Il Milan che sarà. La Gazzetta: "Arriva Allegri? Leao ci sarà, Joao Felix no" (Milan News)

Prende sempre più piede l’ipotesi di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. L’ex rossonero, che ha chiuso la sua avventura alla Juventus a maggio, sembrerebbe il più accreditato per il ruolo di allenatore del Diavolo. (Milan News 24)

Milan, senti Galeone: "Sorpreso da un Allegri-bis? Credevo tornasse già in estate..."

E poi è lui, è semplicemente Max, ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. Negli anni precedenti ha rifiutato offerte incredibile dalla Premier o dal Psg. (Tutto Juve)

Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo: Max conosce l’ambiente, ha esperienza. Giovanni Galeone, l’allenatore-maestro e l’amico-confidente di Allegri, sarebbe sorpreso dal ritorno di Max sulla panchina rossonera? "Certo che no! Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. (La Gazzetta dello Sport)

Un allenatore di sicuro affidamento, che conosca la Serie A e possa valorizzare la rosa del Milan che probabilmente quest'anno non era già da scudetto, ma sicuramente nemmeno da nono posto con 44 punti dopo 28 giornate. (Sport Mediaset)