Anziana uccisa e fatta a pezzi nel Milanese, asfissiata due mesi fa

Agenzia askanews INTERNO

E’ l’ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri che indagano, coordinati dal pm Elisa Calanducci, sull’omicidio di Lucia Cipriano, il cui cadavere straziato è stato trovato ieri mattina a Melzo (Milano) dai militari, gli stessi che la notte scorsa hanno eseguito il fermo di una delle sue tre figlie, Rosa Fabbiano con l’ipotesi di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere.In attesa che i complessi esami autoptici e i prossimi accertamenti dei carabinieri del Nucleo investigativo di Milano insieme con i colleghi della Compagnia di Pioltello e della Stazione di Melzo, indichino con precisione la data del decesso, gli investigatori ritengono che l’anziana possa essere morta tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile scorsi. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Si partirà da Sesto San Giovanni, dove l’ex Presidente del Consiglio è atteso per le 15.30 e dove comincerà la passeggiata che lo porterà in piazza IV Novembre, ad incontrare i cittadini sestesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Milano – Rosa Fabbiano, fermata per l’omicidio dell’anziana madre Lucia Cipriano trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno nella sua abitazione di Melzo, interrogata questa mattina nel carcere di San Vittore a Milano si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande del gip. (Quotidiano di Ragusa)

Una famiglia che ha ruotato intorno al lavoro del povero Cosimo, rimasto solo in paese, dopo lunghi anni da operaio alla Pirelli. APPROFONDIMENTI MILANO Milano, fatta a pezzi nella vasca da bagno: fermata una delle figlie. (quotidianodipuglia.it)

Melzo (milano), 29 maggio 2022 - Ha scelto il silenzio Rosa Fabbiano, fermata per l'omicidio dell'anziana madre Lucia Cipriano, trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno di casa sua, davanti al gip Giulio Fanales per l'interrogatorio nel carcere di San Vittore a Milano. (IL GIORNO)

Il castello è crollato l’altra mattina, quando Rosa si è trovata faccia a faccia con la sorella Loredana, giunta da Trento a verificare le condizioni della mamma. Bugie alle amiche e conoscenti di Lucia Cipriano, quelle del centro polivalente anziani di Melzo, che con qualche telefonata avevano chiesto notizie: "Sta bene. (IL GIORNO)

Il corpo dell’84enne è stato trovato nella vasca da bagno coperto con un cellophane. C'è un fermo nella vicenda dell'anziana trovata morta e fatta a pezzi nella sua casa a Melzo (Milano). È stata utilizzata una sega, poi trovata e sequestrata dai Carabinieri di Milano, per sezionare in più punti il cadavere. (LaC news24)