Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Catania-Potenza in tv e streaming, Serie C 35^ giornata

Eleven Sports o Rai Sport? Dove vedere Catania-Potenza in tv e streaming, Serie C 35^ giornata
SuperNews SPORT

Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. La sfida Catania-Potenza sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo

Scontro fondamentale, dunque: ecco dove vedere Catania Potenza in tv e streaming.

– La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. Prova ne sia il fatto che, vincendo questa sera il recupero con il Sassuolo, Handanovic e soci salirebbero a +11 sul Milan secondo. (TUTTO mercato WEB)

Serie A: la classifica. I bianconeri e gli azzurri sono appaiati al quarto posto con 56 punti, ma vengono da performance molto diverse. Allenatore De Zerbi (Quotidiano.net)

8 Buone notizie in casa Inter . Anche i tamponi eseguiti ieri all'intero gruppo squadra, infatti, hanno tutti dato esito negativo. Scampato, infatti, il pericolo dopo il cluster della Nazionale italiana che ha portato alle positività di Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Bernardeschi, oltre a 4 membri dello staff. (Calciomercato.com)

Per l'Inter nuovo esame scudetto contro la bestia nera Sassuolo

Per contro "la media-gol è rimasta quasi identica: 2.5 centri a partita nei primi due mesi di campionato, 2.4 nei successivi quattro" Come sottolinea Tuttosport, "prima della gara con gli emiliani, Handanovic era riuscito a mantenere la sua porta illibata in una sola occasione. (Fcinternews.it)

Chievo-Juventus – Ventiduesima giornata: Chievo-Juventus è sullo zero a zero. Juventus-Roma – Alla diciottesima giornata (Juventus-Roma), il gol di Benatia è viziato da un blocco irregolare dello stesso Benatia su Fazio. (CalcioNapoli1926.it)

Inoltre, l’Inter, dopo essersi aggiudicata le prime 5 sfide casalinghe contro il Sassuolo in Serie A, nelle altre 5 ha racimolato solo 2 pareggi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr