Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali

Calcio In Pillole SPORT

Il Gruppo H di Champions League è già abbastanza definito.

Stasera alle 20:45 scendono in campo Juventus e Atalanta, impegnate nella 5° giornata della fase a gironi di UEFA Champions League.

Juventus già matematicamente qualificata agli ottavi di finale di Champions League con 12 punti in 4 partite.

La Dea è ospite degli svizzeri dello Young Boys per fare un ulteriore passo verso il pasaggio di turno. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Young Boys Primavera 2 Atalanta Primavera 3 Marcatori: 25’ pt Berisha (Y), 37’ pt e 11’ st Sidibe (A), 5’ st Appiah (Y), 38’ st Lozza (A). Young Boys (4-2-3-1): Bajrami; Nussbaum (41’ st Henchoz), Amenda, Ogouvide, Fontana (41’ st Rhodes); Hunziker (41’ st Krasniqi), Fosso; Triantafillidis (22’ st Rossier), Berisha (29’ st J. (Calciomercato.com)

Atalanta (3-4-2-1). Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. (Tutto Napoli)

La squadra di Gasperini, ormai, ci ha fatto l’abitudine, in ambienti come questo ha giocato ormai decine di partite, ma resta un ostacolo in più da superare per centrare l’obiettivo degli ottavi di finale Per lo Young Boys la partita con l’Atalanta è l’ultima spiaggia: serve vincere per poter sognare un clamoroso passaggio agli ottavi, ma anche solo per superare i nerazzurri in classifica e puntare al terzo posto, che vale l’Europa League. (Calcio Atalanta)

Young Boys-Atalanta, formazioni ufficiali: fuori Ilicic, nell'undici titolare c'è Demiral

Se il Southampton, tra i club più antichi d’Inghilterra e del mondo, è conosciuto ovunque come i “Saints“, c’è un motivo ben preciso. La sua parabola, lontana da quella dei grandissimi, ha comunque lasciato un segno, non solo dalle parti di St Mary (Calcio In Pillole)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta: le scelte di Wagner e Gasperini. YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins, Rieder; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. (FantaMaster)

Young Boys-Atalanta, formazioni ufficiali: fuori Ilicic, nell'undici titolare c'è Demiral. vedi letture. Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr