Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali

Calcio In Pillole SPORT

Il Gruppo H di Champions League è già abbastanza definito.

Stasera alle 20:45 scendono in campo Juventus e Atalanta, impegnate nella 5° giornata della fase a gironi di UEFA Champions League.

Juventus già matematicamente qualificata agli ottavi di finale di Champions League con 12 punti in 4 partite.

La Dea è ospite degli svizzeri dello Young Boys per fare un ulteriore passo verso il pasaggio di turno. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Per lo Young Boys la partita con l’Atalanta è l’ultima spiaggia: serve vincere per poter sognare un clamoroso passaggio agli ottavi, ma anche solo per superare i nerazzurri in classifica e puntare al terzo posto, che vale l’Europa League. (Calcio Atalanta)

Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. Atalanta (3-4-2-1). Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata (Tutto Napoli)

Ho visto la squadra concentrata perché sa quant'è importante la partita, per i calciatori e per la società" Prematuro parlarne ora". vedi letture. Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, prima della partita di Champions League contro lo Young Boys è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity +: "E' una grande emozione poter essere qui a Berna a giocarci qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)

La sua parabola, lontana da quella dei grandissimi, ha comunque lasciato un segno, non solo dalle parti di St Mary La sua fondazione, infatti, è legata alla St. Mary Church young men’s association, associazione della parrocchia di St. (Calcio In Pillole)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta: le scelte di Wagner e Gasperini. YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins, Rieder; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. (FantaMaster)

Commenta per primo Young Boys Primavera 2 Atalanta Primavera 3 Marcatori: 25’ pt Berisha (Y), 37’ pt e 11’ st Sidibe (A), 5’ st Appiah (Y), 38’ st Lozza (A). De Donno; Appiah. (Calciomercato.com)