Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 05/08/2022

Se non potete viaggiare portandovi appresso i bagagli, almeno con l’anima vi fate il giro del mondo!

Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 05/08/2022. Spese pazze, tutte in divertimento. Se non siete in vacanza in un bel posto le ferie ve le fate in città, ma con uno spirito ugualmente vacanziero: smanettate alla ricerca di spettacoli e situazioni ludiche, vi muovete solo in bici e contattate tutti gli amici rimasti per vederli senza l’ingombro del cronometro. (Io Donna)

Su altre fonti

CAPRICORNO *. Non fatevi prendere dal pessimismo che non vi si addice, ma uscite e distraetevi Solo in questo caso le azioni e le vostre parole saranno abbastanza convincenti e potrete realizzare i vostri desideri. (Radio Italia)

Il curioso Urano sta esplorando il tuo centro creativo stimolandoti a trovare nuovi modi per esprimerti. Ti senti attiva e con una forte voglia di imparare, questo è il momento perfetto per cimentarti in qualcosa che non hai mai fatto prima (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: anche per questo segno la giornata dell’11 agosto potrà rivelarsi importante. Oroscopo Paolo Fox Ariete: Novità in amore ma non prima del giorno 11 del mese dove qualcuno potrà schiarirsi un sentimento. (ChietiToday)

Oroscopo Vergine del giorno: previsioni del giorno 05/08/2022. Le tue posizioni e le tue convinzioni oggi potrebbero essere più flessibili del solito. Potresti essere stimolata ad ascoltare punti di vista diversi dai tuoi e felice di confrontarti con persone lontane dal tuo mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Potresti decidere di diventare genitore affidatario, di coltivare e vendere ortaggi, o di aprire un rifugio per animali. Forse un genitore o un parente ti darà tutto il suo sostegno per aiutarti a uscire da una situazione difficile, oppure qualcuno o qualcosa di cui ti devi prendere cura (bambini, animali o piante) potrebbero essere fonte d'ispirazione per intraprendere una nuova strada. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 5 agosto? (Gazzetta del Sud)