Verso Avellino - Bari, biancoverdi col dubbio D'Angelo

Ottopagine SPORT

Tra il dire e il fare, in vista dello scontro diretto in programma sabato, alle 17,30, al “Partenio-Lombardi”, contro il Bari, c'è la necessità di recuperare uomini, soprattutto a centrocampo.

Scongiurato il rischio di squalifiche, dato il folto nugolo di diffidati, l'auspicio è, inoltre, quello di ritrovare Carriero e De Francesco, fuori da ormai 20 giorni a causa del Covid.

Verso Avellino - Bari, biancoverdi col dubbio D'Angelo Braglia spera di recuperare anche Carriero e De Francesco per lo scontro diretto con i pugliesi. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ternana dei record centra la promozione in Serie B con cinque giornate di anticipo, e attraverso il suo profilo Facebook il vice-presidente rossoverde Paolo Tagliavento si è così espresso in merito, commentando la foto di una maglia: "Questa è stata presente per tutto il campionato e appesa negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) (SportAvellino.it)

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) (Calcio Fere)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)

I numeri da record della Ternana delle meraviglie. vedi letture. Con cinque giornate di anticipo, la Ternana ha conquistato la promozione in Serie B, come primatista del Girone C, staccando, a ora, di ben 18 punti l'Avellino, secondo in graduatoria e battuto ieri nella gara che è valsa appunto la Cadetteria: 81 i punti in classifica della formazione guidata da mister Cristiano Lucarelli, che ha però disputato una stagione da record. (TUTTO mercato WEB)

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. (BARI CALCIO)