Bonucci furioso, ‘perde la testa’ e non solo: “Mai più in nazionale”

DirettaGoal SPORT

Nel mirino della critica soprattutto Leonardo Bonucci in ottica nazionale.

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, culminata col gol di Alexis Sanchez al fotofinish ha lasciato strascichi piuttosto importanti.

Passando per “Mancini adesso deve avere coraggio, Bonucci mai più in nazionale“, “Spero che Mancini sbatta fuori dalla nazionale Bonucci a costo de non arrivacce neanche al mondiale”.

Per me dovrebbe fare lo stesso con Bonucci dopo quanto ha fatto ieri fuori dal campo

Il difensore della Juventus era in attesa dell’ingresso in campo proprio in vista dei rigori, poi mai calciati per il cambio improvviso dell’epilogo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana. Arrigo Sacchi dopo la finale di Supercoppa Italiana, dice la sua su Inter e Juventus alla Gazzetta dello Sport: «Ha vinto la squadra che ha fatto qualcosa di più. (ItaSportPress)

In occasione della presentazione (in grande stile) della nuova collezione delle figurine Panini, l'ospite d'eccezione Alessandro Del Piero ha parlato della pandemia ma non solo. Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” (Il Pallone Gonfiato)

La reazione di Bonucci ieri dopo il gol vittoria dell’Inter in Supercoppa ha lasciato parecchi strascichi. Bonucci è stato decisamente quello che l’ha presa peggio. (SerieANews)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale In un secondo, tutto il castello costruito in 120 minuti da Allegri crolla a causa di un testardo tatticismo. (vivoperlei.calciomercato.com)