Mercato Inter: rinnovi difficili e una cessione obbligatoria

Virgilio Sport SPORT

L’entourage dell’argentino vorrebbe un ingaggio da top player mentre l’Inter non avrebbe intenzione di svenarsi.

Due le colonne della squadra che non hanno ancora trovato l’intesa con la società per prolungare il proprio contratto.

Chi gestisce il centrocampista croato vorrebbe sei milioni di euro all’anno per il proprio assistito.

Decisamente troppi per l’Inter che, fatto risaputo, è al lavoro per ridurre il monte stipendi e cercare di fare quadrare i conti. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato. (fcinter1908)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini” Il gigante belga è già pronto. (Fcinternews.it)

Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia Così facendo i nerazzurri si libererebbero anche di ingaggio di 2,7 milioni lordi. (InterLive.it)

Ma qualcosa è andato storto. Lugano-Inter è andata in scena ieri sera proprio in Svizzera ed è stata una sfida davvero avvincente malgrado le assenze di sponda nerazzurra. Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. (InterLive.it)

L'Inter dovrà rinunciare a dei grandi giocatori, pertanto non è detto che si ripeta in campionato, Inzaghi ha accettato questo rischio". Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). (Fcinternews.it)