Gattuso parla e spiazza tutti. Sapete quanto valgono Napoli e Granada?

AreaNapoli.it SPORT

Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli.

Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli

Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (CalcioNapoli1926.it)

Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più (IlNapolista)

De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". (AreaNapoli.it)

Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? (Tutto Napoli)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)