Messi-PSG, l'ex compagno Pedro: "Nessuno se lo aspettava, lui ama i blaugrana"

Messi-PSG, l'ex compagno Pedro: Nessuno se lo aspettava, lui ama i blaugrana
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora lui è al PSG, mi aspetto che continui a fare ciò che gli piace, giocare a calcio"

Messi-PSG, l'ex compagno Pedro: "Nessuno se lo aspettava, lui ama i blaugrana". vedi letture. Intervista a Lazio Style Radio per il neo attaccante biancoceleste Pedro, che fra le altre cose si sofferma brevemente anche sull'ex compagno al Barcellona, Leo Messi: "Nessuno se lo aspettava, lui ama i blaugrana.

È difficile sapere cosa sia successo tra lui e Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo (Portogallo) 111. 2. Dopo il record assoluto di gol in Nazionale stabilito da Cristiano Ronaldo, ecco che arriva anche quello relativo al solo Sud America fatto registrare da Lionel Messi. (Milan News)

Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. n altro record per Leo Messi, stavolta con l'Argentina. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 della leggenda verdeoro. Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. (Tuttosport)

Messi, notte da favola: segna 3 gol con l'Argentina e supera il record di Pelè

Messi Argentina 79. Dopo tantissimi anni di continue e cocenti delusioni con la maglia della Nazionale argentina, il 2021 di Leo Messi con l’Albiceleste diventa sempre più straordinario. (Virgilio Sport)

Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. Mia madre e i miei fratelli sono in tribuna, anche loro hanno sofferto molto. (La Repubblica)

"Non posso far altro che essere felice: per me, per la mia famiglia che mi sta guardando e per tutti gli argentini", ha detto Lionel Messi dopo la tripletta. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr