Bisseck, la gioia per la convocazione con la Germania: «Incredibilmente orgoglioso» – FOTO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck, la gioia per la convocazione con la Germania: «Incredibilmente orgoglioso» Il post social del difensore dell’Inter La stagione positiva con l’Inter vale un’importante chiamata per Yann Bisseck, convocato dalla Germania in vista del doppio confronto contro l’Italia nei quarti di finale di Nations League, in programma il 20 marzo a San Siro e il 23 marzo al Westfalenstadion. Per il difensore tedesco si tratta della prima convocazione nella Mannschaft, un traguardo che ha voluto celebrare anche sui social. (InterNews24.com)
Su altre fonti
il Ct tedesco ha ufficializzato i 23 convocati con una novità dalla Serie A. (Tuttosport)
L'Italia si avvicina alla doppia sfida contro la Germania valevole per i quarti di finale di Nations League. La nazionale tedesca ha diramato le convocazioni per la doppia sfida della Nations League: c'è anche l'interista Bisseck. (Goal Italia)
Gli infortuni di Kai Havertz e Florian Wirtz, insieme al calo di forma di Pascal Groß, hanno reso necessari numerosi cambiamenti. In vista delle partite di marzo contro l'Italia, valide per i quarti di finale della Nations League , Julian Nagelsmann ha dovuto apportare modifiche alla rosa della nazionale tedesca, intervenendo su tutti i reparti, dalla porta all'attacco. (Eurosport IT)

CONVOCATI – Ronald Koeman ha deciso di convocare Denzel Dumfries per le due sfide dei quarti di finale di Nations League dell’Olanda contro la Spagna. Diverso il discorso per quanto riguarda Stefan De Vrij, il quale non figura nella lista diramata dal tecnico olandese per i due impegni contro le “Furie Rosse”. (Inter-News)
Archiviato il turno di campionato, per la Lazio che sarà di scena a Bologna e le squadre di club sarà tempo di lasciar spazio alle nazionali per l’ultima sosta di questa stagione. Tra gli impegni le squadre dovranno fare i conti con la fase cruciale della Nations League. (LazioNews24.com)
«#slovenskisokoli ⚽ nomina dell’allenatore Francesco Calzona per due partite di sbarramento per passare alla divisione B della Lega delle Nazioni con la Slovenia⚽ Cagliari, il difensore Adam Obert è stato convocato dalla Nazionale slovacca in vista della tanto attesa Nations League: le ultime (CagliariNews24.com)