Nuoro, condannato a 5 anni per rapina e stupefacenti: arrestato dai carabinieri

Nuoro, condannato a 5 anni per rapina e stupefacenti: arrestato dai carabinieri
Sardegna Reporter INTERNO

LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”. Comando Provinciale di Nuoro. Nuoro, 13 Gennaio 2022. advertisement. NOTA: per la divulgazione.

90, dovrà scontare 5 anni 3 mesi e 22 giorni per reati commessi nel 2014 e 2015: rapina, in concorso, con armi al supermercato “Eurospin” di San Vito (CA); traffico di sostanze stupefacenti; tentata estorsione.

La sentenza della Corte di Cassazione che ha rigettato il ricorso è stata emessa nella serata del 12 gennaio u. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

“Innanzitutto deve essere indossata nella maniera giusta, deve coprire il naso e la bocca in modo aderente con la stanghetta metallica ben attaccata sul naso. Dopo le nuove misure anti Covid varate dal governo, la mascherina Ffp2 ha conosciuto una maggiore diffusione nella popolazione. (Calabria News)

Leggi anche: Mascherine Ffp2: ecco dove saranno obbligatorie a partire da oggi. Perché non si trovano mascherine FFP2 a norma per bambini. Quindi non esistono Ffp2 certificate per bambini. (greenMe.it)

Non si deve trattare necessariamente di 40 ore di fila, però: se si utilizza un’ora al giorno per fare la spesa, si può tenere anche 15 giorni, a patto di conservarla bene. Perchè la Ffp2 garantisce la maggiore protezione. (Quotidiano di Sicilia)

Esistono o non esistono le Ffp2 a norma per bambini?

La Francia ha consigliato vivamente di non utilizzare mai più le mascherine FFP2 perché sono fatte con il grafene, ossia un materiale molto usato in ambito tecnologico. A scopo preventivo sconsigliano vivamente di indossarle, anche se pare siano in attesa di valutare i possibili danni futuri delle FFP2; cos’altro hanno detto in merito? (Computer Magazine)

Ecco cosa sta succedendo. Torna alla ribalta il caso delle Ffp2 per bambini. Quindi non esistono Ffp2 certificate per bambini. (Startmag Web magazine)

Nella Lazio risultò positivo Akpa Akpro, centrocampista della Costa d’Avorio. Come riporta l’Equipe infatti, prendendo spunto dalle parole del ct della Costa d’Avorio, Patrice Beaumelle, Akpa Akpro ha perso a causa del Covid il 50% della capacità polmonare. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr