Udinese, Gotti confermato: ancora sulla panchina friulana la prossima stagione

Europa Calcio SPORT

OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“.

Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022.

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. Non si tratta di De Paul, ma di un calciatore abilissimo anche come seconda punta (Il Milanista)

Il turco punta a fare un grande europeo in modo eventualmente da ricevere qualche offerta più allettante dal punto di vista economico. La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. (Pianeta Milan)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando". L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Mercato – QS: “Milan vicino a Brahim Diaz. PSG e Chelsea su Hakimi”

Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa. Hakan Calhanoglu – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato del suo futuro. (CalcioMercato.it)

Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. La priorità è il Milan, ma la risposta definitiva al rinnovo non è ancora arrivata. (Milan News)

Sul laterale marocchino c'è il forte interesse da parte del PSG e del Chelsea campione d'Europa. Dopo aver trascorso l'ultima stagione in rossonero, il 'Diavolo' sarebbe intenzionato a riportare a Milanello il calciatore in forza al Real Madrid. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr