Tesla, Elon Musk contro Bill Gates: "Non sa di cosa parla"

Adnkronos Adnkronos (Economia)

Gates ha espresso in un post sul suo blog, risalente ad agosto, tutti i suoi dubbi sul potenziale "a lunga percorrenza" dei veicoli elettrici.

Gates, inoltre, ha ammesso in un'intervista di aver acquistato una Porsche Taycan elettrica e non una Tesla.

"L'elettricità funziona quando è necessario coprire brevi distanze, ma abbiamo bisogno di una soluzione diversa per i veicoli pesanti a lungo raggio". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Si tratterebbe del più grande del mondo. Dopo un breve stop dovuto più che altro allo sviluppo della versione V3, le stazioni di ricarica Tesla Supercharger hanno iniziato nuovamente ad aumentare di numero, e l'azienda di Elon Musk è consapevole dell'importanza di questo suo punto di forza. (DMove.it)

Cosa ne pensate della nuova Tesla Model Y? La Model Y ha infatti quasi le stesse dimensioni compatte della Model 3, tuttavia guadagna in altezza e in spazio nell’abitacolo. (Tom's Hardware Italia)

Vigel SpA, fondata nel 1947, è una azienda specializzata nella fabbricazione di macchine utensili e per la formatura dei metalli. [Rassegna stampa] – Le auto Tesla saranno anche un po’ italiane, visto che in California verranno fabbricate diverse componenti grazie alla Vigel Spa di Borgaro Torinese, azienda che ha appena ottenuto un’importante commessa. (FormulaPassion.it)

Una super-prova, con Andrea Galeazzi, Matteo Valenti, Emiliano Perucca Orfei e Luca Bordoni. Serviva la squadra al completo per provare la nuova attesissima elettrica di Elon Musk, che arriva sui vostri smartphone e computer grazie alla collaborazione con Matteo Valenza (https:/www. (Automoto.it)

Il costruttore Human Horizons ha già fatto sapere al pubblico che per i primi tempi la su nuova auto elettrica verrà vendita esclusivamente in Cina e che la commercializzazione inizierà entro la fine del 2021. (Virgilio Motori)

Proprio oggi vi abbiamo riportato dei velocissimi progressi di Tesla nella costruzione della nuova fabbrica tedesca, che sarà lo stabilimento che produrrà le Model Y destinate all'Europa. Nel frattempo il sito Tesla, anche italiano, permette già di preordinare la Model Y. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr