L'impegno della Chiesa georgiana per i più bisognosi

Radio Vaticana ESTERI

La presenza cattolica in Georgia seppur di minoranza è molto attiva e apprezzata in ambito culturale ma soprattutto in opere di carità. Il Papa le ha incontrate a Temka, periferia di Tbilisi: circa 600 persone, volontari medici e assistiti lo ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

Le due statue sono state danneggiate all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". Q ... (Il Fatto Quotidiano)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)