Con Ursula c’è poco da star sereni

Con Ursula c’è poco da star sereni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA ESTERI

Quindi il Parlamento europeo si ritrova ancora una volta invischiato in uno scandalo di corruzione. Dopo il Qatargate, con le valigette di contanti che hanno travolto le istituzioni comunitarie, ora tocca al caso Huawei. La polizia belga ha perquisito gli uffici della multinazionale cinese e quelli di alcuni eurodeputati, svelando il solito schema: regali, viaggi, favori in cambio di decisioni politiche favorevoli. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io mi auguro che lei dirà dei no, quando ci sono situazioni che vanno fuori dalle contingenze normali”. Queste sono follie e vanno dette. (Il Fatto Quotidiano)

Queste sono le vere emergenze. “La signora Von der Leyen vuole indebitare noi e i nostri figli per 850 miliardi di euro da spendere in armi. (altovicentinonline.it)

Lo ha detto Padre Alex Zanotelli a margine della conferenza stampa tenutasi alla Camera sull'acqua pubblica. Se vogliamo riarmarci e' per fare conflitti e non lo accetto. (Tiscali Notizie)

Vannacci provoca von der Leyen in plenaria ▷ "Perché non vieni in aula? Non siamo cosacchi russi"

In diretta ai nostri microfoni specifica: “mi chiedo chi è quell’italiano che ha paura di un soldato russo che venga a bussare alla propria porta. (Radio Radio)

Abbiamo creato l'Europa perché stanchi di guerre. Per ottenere i diritti si deve utilizzare la non violenza attiva" (l'Adige)

A detta di Ursula von der Leyen, sfruttare l’articolo 122 del TFUE è necessario per “accelerare” la procedura di riarmo dell’Europa contro la Russia. Gli 800 miliardi in spesa militare saranno inoltre esclusi dai rigidi limiti del Patto di Stabilità. (Radio Radio)