Vendo Volvo XC90 T8 Recharge AWD Plug-in Hybrid aut. 7 posti Plus Dark nuova a Milano (codice 13858593)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DEK:8497383 NUOVA VOLVO XC90 RESTYLING SCONTO VALIDO PER POSSESSORI DI PARTITA IVA - Colore esterno : Onyx Black - Colore rivestimento interno: Microtech antracite Optionals : Vernice metallizzata Vetri posteriori oscurati Prezzo di listino € 98 100.00 Prezzo Svezia car € 84 500.... Accessori AVAS (Audible Vehicle Alert System) - Segnalatore acustico esterno a bassa velocità (fino a 20 km/h), Airbag full size lato guida e passeggero, Airbag per le ginocchia lato guida, Avviso acustico e indicazione visiva delle cinture di sicurezza allacciate, Bracciolo centrale anteriore con vano... (Automoto.it)
Su altre fonti
BOLLO INCLUSO NEL PREZZO DI VENDITA, PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO VETTURA NUOVA KM0, IMMATRICOLAZIONE AGOSTO 2024, IVA ESPOSTA (Automoto.it)
Si tratta di un upgrade completo, che spazia dal design al comfort fino alla sostenibilità (con il nuovo sistema ibrido plug-in) proseguendo il percorso del marchio svedese verso la produzione di soli modelli elettrici. (Il Fatto Quotidiano)
– Volvo presenta il restyling del suv 7 posti XC90, in versione plug in e mild hybrid. La versione plug-in è in grado di percorre oltre 70 chilometri in elettrico, mentre l’autonomia complessiva è di oltre 800 km. (Agenzia askanews)
Perché la grande novità è rappresentata dal nuovo sistema ibrido plug-in, che consente oltre 70 km di autonomia in modalità completamente elettrica, offrendo così la possibilità di viaggiare a zero emissioni nella maggioranza degli spostamenti quotidiani. (Il Fatto Quotidiano)
Disponibile in tre motorizzazioni elettrificate, mild e plug-in hybrid e nelle conformazioni da 5 a 7 posti. Il Suv premium più grande della casa svedese (lungo 4.953 mm, largo 2.140 mm e alto 1.767 mm) si aggiorna nel look e in molti contenuti tecnologici. (La Gazzetta dello Sport)
Volvo ha portato finalmente sul mercato la nuova elettrica EX90 la cui commercializzazione era stata rimandata per una serie di problemi software. Tuttavia, questo modello non andrà a sostituire la XC90 che, invece, è stata adesso rinnovata per consentire alla casa automobilistica di poter continuare ad offrire ai suoi clienti un modello di fascia alta con motorizzazioni "tradizionali". (HDmotori)