Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote

Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Fratello minore dell’X-Adv, la novità di casa Honda abbina un piacere di guida da moto al comfort e alle protezioni di uno scooter.

Alla Fiera di Rho si alza il sipario sull'edizione numero 78 dell'Esposizione internazionale delle due ruote.

Lo scooter più venduto d’Italia continua con la sua evoluzione: a Eicma 2021 arriva con una nuova versione Sporty.

Nei primi 10 mesi del 2021 il mercato delle due ruote in Italia è in positivo rispetto al periodo corrispondente del 2020. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano. Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. (LiberoQuotidiano.it)

Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. (Leggo.it)

“EICMA rappresenta un evento in continua evoluzione, ricco di sfide e di nuovi traguardi” ha dichiarato Luca Palermo, amministratore delegato di Fiera Milano. Ed è stato proprio il presidente di EICMA Pietro Meda a sottolineare questo aspetto durante l’incontro odierno con la stampa. (Dueruote)

Gli appuntamenti FMI ad EICMA - Dueruote

SEAT MÓ 125 rappresenta un’offerta nuova di mobilità elettrica sul mercato, contribuendo all’evoluzione degli ambienti urbani ed extraurbani. Inoltre, nell’area dedicata ai test ride, il pubblico avrà la possibilità anche di provare e scoprire le doti e le caratteristiche anche dinamiche dello scooter elettrico Seat MÓ 125. (Dueruote)

Giovedì 25 novembre. Con le giornate di apertura al pubblico, aumenteranno gli eventi allo stand FMI Gli interessati ad approfondire le informazioni sulle convenzioni assicurative dedicate ai Tesserati FMI potranno rivolgersi a UnipolSai, presso il padiglione 18, spazio H56. (Moto.it)

Federazione Motociclistica Italiana grandi protagonista della 78esima edizione di EICMA, a martedì 23 a domenica 28 novembre. I Tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana, accedendo alla piattaforma dedicata all’interno di MyFMI, potranno acquistare il biglietto al prezzo scontato di 14 euro (+1.5 di costi fissi di gestione). (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr