Juventus, Allegri: “Rosa resta questa. Conosco il valore di Dybala”

Juventus, Allegri: “Rosa resta questa. Conosco il valore di Dybala”
Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

A Milano hanno fatto bene entrambi, domani i cambi saranno importanti e devo cercare di gestirli“.

Stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo e Bonucci, che ha avuto un risentimento e tornerà dopo la sosta“.

le parole di Allegri in vista della partita con l’Udinese. Da TMW: “Domani non è una questione di reazione.

Rientra Cuadrado e ci sono De Sciglio e Alex Sandro, che a parte quell’errore sul gol ha giocato bene contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da mesi va avanti la telenovela sul rinnovo di contratto del giocatore argentino, ma nonostante diversi rumors riguardo un imminente chiusura, al momento, le parti non sono cosi vicine. Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, la Juventus continua a lavorare sul mercato ed ai rinnovi di contratto. (SerieANews)

Il problema della Juve:. “La mancanza di un leader, di un giocatore che aiuti gli altri a crescere Il problema della Juve è la lentezza in fase di gestione della palla e la prevedibilità in fase offensiva. (SpazioJ)

Per la Gazzetta dello Sport, il polacco Szczesny dovrebbe rientrare regolarmente tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro l’Inter. Szczesny non aveva giocato la Supercoppa Italiana perché non aveva il Green Pass. (Calcio News 24)

Juventus, rinnovo Dybala: tutto fermo. La situazione

Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, potrebbe lasciare subito la squadra bianconera: le ultimissime notizie di calciomercato sulla Vecchia Signora. La Juventus di Massimiliano Allegri continua la sua stagione altalenante. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sarebbe pronto a proporre un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle offerte negli scorsi mesi. C’è una novità nella nuova offerta dei bianconeri. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr